Prepariamoci ad una nuova lotta tra le grandi compagnie telefoniche che sarà presente anche per tutto il mese di aprile. In queste ore, Vodafone ha deciso di anticipare la concorrenza mettendo già a disposizione le nuove offerte che caratterizzeranno il prossimo mese. Così facendo, l’operatore può chiudere marzo con un incremento delle acquisizioni dei nuovi clienti ed iniziare il prossimo mese con la giusta carica.

Le novità non mancano per quanto riguarda l’operatore rosso, visto che le nuove offerte presenti sono adeguate alla fatturazione mensile. Considerando il rapporto qualità/prezzo, la migliore offerta attivabile per i nuovi clienti è sicuramente la Vodafone Special 20GB che consente di soddisfare le proprie esigenze nel migliore dei modi.

Vodafone Special 20GB

Attivando quest’offerta, i clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 20 giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10,80 Euro mensili. Notiamo un leggero aumento sul costo del rinnovo, rispetto alle precedenti versioni. Siccome, l’operatore rosso ha dovuto adattarsi alla famosa legge n 172 del 4 dicembre 2017, ha leggermente aumentato l’importo sostenuto dal consumatore.

Per chi non lo sapesse, l’offerta è dedicata ai clienti che provengono da tutti gli Operatori Virtuali, eseguendo la portabilità del proprio numero. Bisogna recarsi nei Vodafone Store per attivare l’offerta, e dopodiché, è previsto un contributo di attivazione di 5,20 Euro.

Una volta terminata questa procedura, l’attivazione viene conclusa con l’acquisto della nuova sim ricaricabile al costo di 10 Euro o 20 Euro. Dopo aver attivato l’offerta, si attivano automaticamente anche i servizi 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura che possono essere disattivati tramite il numero 42071.

Articolo precedenteHuawei P20 e P20 Pro, domani la presentazione: orario diretta streaming e prezzi
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte mandano KO i rivali Euronics e Trony