Vodafone aumento tariffe, fisso e mobile

Per tutte le compagnie telefoniche è arrivata la fine della fatturazione a 28 giorni. Con la nuova legge approvata, in Italia non ci sarà più nessuna compagnia, la quale sfrutterà la fatturazione a 28 giorni. Ad intraprendere per prima la strada è Vodafone.

Tutti conoscono Vodafone per le sue ottime prestazioni per quanto riguarda la velocità di navigazione in internet, ma anche la sua ottima copertura in tutt’Italia. Vodafone è sempre stata una delle compagnie migliori in Italia, ma le tariffe del suo listino prezzi a volte non incontrano i favori di molti. Basti pensare ad alcune promozioni con la caratteristica di avere poco traffico Internet, ma un costo sempre sopra i 10 euro.

Tuttavia, il nuovo listino prezzi sembra interessante e saltano all’occhio due gran belle offerte. Si tratta di Vodafone Smart e Vodafone Pro. In entrambe le promozioni scompare il traffico degli SMS ma compare il servizio di Hotspot personale gratuito.

I dettagli dell’offerta

Vodafone Smart avrà un prezzo pari a 10 euro mensili per un traffico internet pari a 2 GB e 500 minuti di chiamate verso tutti. Per Vodafone Pro, il costo sarà pari a 15 euro mensili e il traffico internet sarà di 5 GB e per le chiamate ci sono ben 1000 minuti. Inoltre a queste due promozioni ci sarà la possibilità, pagando 2 euro in più al mese, di avere SMS illimitati, il servizio di recall, la segreteria telefonica e anche la possibilità di chiamare il 414 senza spendere credito.

Altra promozione che ha subito un forte aumento, è proprio Vodafone Red, la quale possiede un costo di attivazione pari a 30 euro al mese, e con un traffico internet pari a 10 GB, minuti e SMS illimitati e sempre nel prezzo sono compresi i servizi di segreteria telefonica, il 414 il servizio di Recall. Di conseguenza si nota che le promozioni di Vodafone sono molto care rispetto il resto delle compagnie presenti nella nostra nazione.

Per quanto riguarda invece la tariffa per il fisso, il canone mensile rimane invariato, quindi sempre i 29,90 euro al mese, però vi è un aumento per quanto riguarda il costo di attivazione pari a 5 euro per 48 mesi. Altro cambiamento è la mancanza degli SMS all’interno del traffico della Sim affiancata alla promozione del Fisso.

Articolo precedenteSky Q: aggiornamento al 4K cambierà il modo di intendere l’immagine
Articolo successivoInstagram Down, impossibile accedere: grossi problemi per tutti gli utenti e feed bloccato