windFino alla fine della giornata odierna, 25 Marzo 2018Wind ha giustamente pensato di regalare una promozione a tutti i suoi clienti. I fortunati che riceveranno un SMS informativo sul proprio numero di telefono potranno attivare la Cogli l’Attimo 1 Giga Free.

Da tempo l’operatore telefonico, oltre a lanciare periodicamente delle Passa a Wind davvero molto interessante, propone anche soluzioni ad personam atte ad invogliare il singolo utente ad effettuare il cambio di operatore telefonico. Dal 23 al 25 Marzo è stata avviata una campagna promozionale tramite la quale Wind regala, a chi riceve l’SMS sul proprio numero di telefono, una particolare promozione.

Passa a Wind: una promozione è in regalo solo per oggi

Il suo nome è Cogli l’Attimo Giga e, come abbiamo scritto all’inizio dell’articolo, permette di ricevere 1 Giga di traffico dati in 4G da utilizzare entro 72 ore dall’attivazione della stessa.

L’idea è molto chiara, dopo ave ricevuto l’SMS informativo vi basterà rispondere SI ed attendere la conferma da parte dell’operatore. A questo punto avrete esattamente 3 giorni per utilizzare il traffico omaggio, ricordando che è sfruttabile anche all’estero (sempre restando nel raggio dei paesi dell’Unione Europea).

Al termine del periodo promozionale si disattiverà completamente, senza strascichi ne possibili brutte sorprese. La Passa a Wind in oggetto è rivolta sia ai vecchi che ai nuovi clienti, senza distinzione di sorta.

Ricordiamo, inoltre, che può essere attivata esclusivamente da chi riceve l’SMS sul proprio numero di telefono. Pertanto, se non rientrate nella ristretta cerchia di fortunati non provateci, Wind vi risponderà sempre che non è possibile attivarla.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay sotto attacco da WhatsApp ed Sms, ecco le nuove truffe
Articolo successivoSpotify Gratis, sono ben 2 milioni di utenti che non pagano ma ascoltano la musica