OnePlus 6, ecco il prezzo della versione con 8 GB di RAM
OnePlus 6, ecco il prezzo della versione con 8 GB di RAM

Lo smartphone OnePlus 6 arriverà tra circa un paio di mesi sul mercato e sarà uno smartphone di fascia molto alta e davvero potente. Oggi vogliamo parlarvi del prezzo della versione da 8 GB di RAM.

OnePlus 6 è lo smartphone con il prezzo più alto mai realizzato dall’azienda taiwanese. L’immagine è emersa poche ore fa sul social network Weibo.

Ecco il prezzo di OnePlus 6 con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno

Nel social network Weibo sono stati messi a confronto gli smartphone di ultima generazione appena usciti sul mercato con il nuovo OnePlus 6. Sul social abbiamo anche scoperto che per la versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno bisognerà sborsare ben 749 dollari. Il prezzo più alto mai visto di OnePlus.

Ovviamente, si tratta della versione più costosa prodotta dall’azienda. Quasi sicuramente ci sarà anche una versione più accessibile a tutti con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tutte e due le versioni del nuovo smartphone hanno un display OLED da 6.2 pollici in formato 18:9 in risoluzione FullHD+. I bordi saranno davvero molto sottili così da evidenziare maggiormente il display.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 con appunto 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno. Monta una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il lettore delle impronte digitali sarà posto sul lato posteriore dello smartphone. Ci sarà anche un sensore ad infrarossi nella parte frontale per lo sblocco dello smartphone attraverso il riconoscimento del volto. Il lancio è previsto per il mese di giugno.

Articolo precedenteHuawei snobba Samsung ed Apple con i suoi nuovi P20: affronto diretto con messaggi pubblicitari espliciti
Articolo successivoAndroid: Runtastic Road Bike Pro da €4.99 Gratis per poche ore sul Play Store insieme ad altre 22 applicazioni