Galaxy S9 ed S9+: disponibile il trucco per acquistarli a 450 e a 550 euro

Non molto scalpore come nel caso di Galaxy S8, ha fatto Galaxy S9 insieme alla sua variante in versione Plus. Effettivamente i due nuovi dispositivi arrivati al Mobile World Congress tenutosi a Barcellona, non hanno portato poi così tante novità se non sotto il cofano.

I due top di casa Samsung sono arrivati comunque con caratteristiche spettacolari, le quali rendono entrambi i terminali i migliori su piazza attualmente. Proprio per questo in molti già lì cercano sui vari Store online per pagarli di meno, ma Samsung rende il tutto più semplice con un sistema incredibile.

Samsung offre un sistema di permuta per pagare la metà Galaxy S9 ed S9+

Entrambi gli smartphone sono veramente performanti, ma allo stesso tempo sono venuti fuori con costi davvero molto alti.

Galaxy S9 costa esattamente 899 euro, mentre S9+ ha un prezzo ancora più elevato che tocca i 999 euro. Proprio per questo molti utenti sono alla ricerca degli smartphone ma a prezzo meno elevato. A tale problematica ci ha pensato Samsung, che ha messo in piedi un vero e proprio sistema di permuta.

Mediante il configuratore che troverete sul sito ufficiale dell’azienda, potrete fare un preventivo per acquistare i due nuovi top inserendo il vostro vecchio smartphone da consegnare. Non farà differenza la marca, ma possiamo assicurarvi che consegnando indietro un Samsung avrete uno sconto corposo.

Infatti lasciando in permuta il vostro Galaxy S8 in versione Plus, potrete ricevere uno sconto su Galaxy S9 o su S9+ di addirittura 450 euro. Ciò significherebbe pagare S9 praticamente la metà, mentre S9+ verrebbe pagato il 40% in meno.

 

Articolo precedenteAndroid: 20 applicazioni e giochi Gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoPlaystation 4: in sviluppo il primo emulatore per Personal Computer e Linux