Sta arrivando un nuovo iPhone Red Edition
Sta arrivando un nuovo iPhone Red Edition

L’azienda Apple non si ferma mai, è sempre in cerca di novità da proporre ai suoi clienti. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni starebbe lavorando su una nuova edition di iPhone.

Più precisamente si tratterebbe della Red Edition, dispositivo che andrebbe a contraddistinguersi dagli altri grazie alla sua scocca di colore rosso acceso.

Nuovo iPhone Red Edition in arrivo

A lanciare l’indiscrezione è stato Steve H, in arte OnLeaks, che ha pubblicato recentemente un tweet. Nel tweet Steve dichiara che una fonte non verificata, avrebbe confermato l’imminente arrivo di una nuova versione di iPhone, in colorazione rossa. Di quale modello si tratterà però non si hanno ancora notizie.

L’utente ha anche aggiunto di prendere tutto quello scritto nel tweet con le pinze, essendo notizie non ancora verificate. Aggiungendo: “ma un nuovo iPhone in colorazione rossa è in dirittura d’arrivo“. Sembra quindi contraddistinguere un po’ sé stesso, oppure ha solamente lanciato la notizia “senza lanciarla ufficialmente”.

Magari si tratta di una versione speciale oppure del tanto chiacchierato nuovo iPhone economico. Al momento abbiamo ancora troppe poche informazioni. Ricordiamo però che Apple, un’edizione del genere l’aveva già creata con iPhone 7, quindi non è da escludere del tutto un ritorno della colorazione rossa in un altro modello. Non ci resta che attendere e scoprire altre novità nelle prossime settimane.

Articolo precedenteApple ed LG tentano di “piegare” Samsung: nel 2020 il primo iPhone che diventa un iPad
Articolo successivoSamsung Galaxy A8: il (quasi) top gamma in sconto spaziale su Amazon Italia