Wind Cogli L'Attimo

Wind ha in serbo un regalo per alcuni suoi clienti di telefonia mobile. Da qualche giorno e fino al 25 marzo 2018, l’operatore telefonico arancione sta inviando un messaggio che permette di attivare la promozione Cogli l’Attimo 1 GIGA FREE che regala 1 giga per navigare in internet in 4G.

LEGGI ANCHE: Unieuro sconta l’IVA del 22% anche su Galaxy S9 e Galaxy S9+

Il testo del messaggio recita: “regalo speciale per te! 1 GIGA GRATIS da aggiungere alla tua offerta da usare entro 3 giorni incluso quello di attivazione! Per attivare Cogli l’Attimo 1 GIGA FREE, rispondi GIGA GRATIS SI a questo SMS entro oggi. L’offerta si disattiverà automaticamente dopo 3 giorni. La promozione non ha costo di attivazione“.

Wind regala 1 giga di internet con la promozione Cogli l’Attimo 1 GIGA FREE

La promozione offre 1 giga di internet. Quest’ultimo viene aggiunto alla propria offerta e in caso di altre promozioni con pacchetti dati ha priorità di erosione. Il giga gratis può essere utilizzato per navigare in internet alla massima velocità offerta dalla rete, sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea. Inoltre, lo si può utilizzare anche in modalità hotspot.

Il giga dovrà essere utilizzato entro tre giorni compreso quello di attivazione. Terminati i 3 giorni l’eventuale giga rimasto verrà perso e la promozione disattivata automaticamente. Se il giga, invece, viene esaurito prima dei tre giorni la navigazione continua seguendo le regole della propria offerta o del proprio piano tariffario.

Non ci sono costi nemmeno per l’attivazione che è completamente gratuita. Per attivare Wind Cogli l’Attimo 1 GIGA FREE Free basterà rispondere GIGA GRATIS SI al messaggio inviato dall’operatore. In realtà Wind specifica che in caso di problemi si potrà richiedere l’attivazione anche in uno dei propri punti vendita; mostrando il messaggio.

Coloro che non hanno ricevuto l’SMS non possono procedere con l’attivazione della promozione che regala 1 giga di internet. Questo però non preclude la possibilità di richiedere una forzatura al centro Wind più vicino. Non è escluso, infatti, che attraverso una richiesta mirata si possa fare qualcosa. Purtroppo non si conosce la logica di contatto.

Articolo precedenteVolantino Expert: arrivano nuovi sconti su tutti i smartphone a dei prezzi convenienti
Articolo successivoCon Samsung Pay e Gear S3 e Gear Sport potete pagare direttamente dal polso