Xiaomi Mi MIX 2s
Xiaomi ha pubblicato due video teaser che hanno per protagonista il nuovo Xiaomi Mi MIX 2s che verrà presentato in Cina, a Shangai, il 27 marzo. Entrambi i filmati sono visibili in basso e si soffermano, seppur per poco e in modo vago, sul design dello smartphone che non avrà alcun notch e sulla funzione di sblocco Smart Unlock.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 con 8 GB di RAM e 256 GB interni sarà potente ma costoso

Il primo filmato riprende le scene del film Pacific Rim 2 – Uprising, mostrando un bambino che crescendo impara a lavorare nel mondo della robotica. Verso la fine della clip viene ingaggiato per unirsi al team Mi Mix R&D e solo dopo appare per un attimo Xiaomi Mi Mix 2s.

Xiaomi Mi MIX 2s e la funzione Smart Unlock svelati da due video

Una sagoma dello smartphone che conferma l’assenza di notch sul display ed un design molto simile al predecessore. Le novità, dunque, interesseranno per lo più la scheda tecnica ed il software. Il secondo video, infatti, rivela la presenza di un sistema di riconoscimento facciale utilizzabile per sbloccare lo smartphone.

Smart Unlock, questo il suo nome, utilizzerà l’intelligenza artificiale per riconoscere il proprietario dello smartphone indipendentemente dalla pettinatura o se gli è cresciuta la barba. Un sistema gestito da Android 8.0 Oreo con interfaccia dedicata che sfrutterà anche la fotocamera frontale.

Oltre a questa ci saranno altre due fotocamere, entrambe posizionate sulla parte posteriore e con sensori da 12 MegaPixel. Un mix gestito dallo Snapdragon 845 con processore Octa Core, 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memoria interna UFS. Lo schermo, invece, dovrebbe essere un pannello da 6 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione.

Articolo precedenteTrading online, come guadagnare da smartphone Android o iOS
Articolo successivoNubia V18 è il nuovo smartphone che strizza l’occhio a OnePlus 5T