Lenovo Watch 9
Lenovo Watch 9

Lenovo è un’azienda molto conosciuta che produce molti dispositivi tecnologici come computer, laptop, tablet, smartphone e anche smartwatch.

Nel corso della presentazione degli smartphone S5, K5 e K5 Play ha presentato anche il nuovo smartwatch ibrido, Lenovo Watch 9. La grande novità è che vengono introdotte le funzioni di uno smartwatch in un look di un tradizionale orologio.

Lenovo ha presentato il suo smartwatch ibrido

L’azienda cinese ha preferito non adottare uno schermo elettronico ma un design di un orologio analogico. Presenta una cassa in acciaio e cinturino in silicone, quadrante meccanico e protetto da un vetro zaffiro. L’orologio è in grado di resistere a graffi e segni di usura.

Grazie all’assenza di un display digitale, permette allo smartwatch di raggiungere 9/12 mesi di autonomia con una sola carica, anche utilizzando tutte le funzioni di cui è dotato. L’utente ha la possibilità di aggiungere allarmi, ricevere notifiche di chiamate in entrata e gesture per scattare foto dallo smartwatch.

Monitora anche il sonno, conta i passi giornalieri effettuati e la funzione di ricerca dello smartphone connesso. Tutto questo grazie alla companion app sui dispositivi Android. Lo smartwatch Lenovo sarà acquistabile in Cina tra poche settimane a circa 17 euro con il cambio attuale. Vi ricordo di scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteBuon compleanno Gearbest: tantissime promozioni e prezzi da paura
Articolo successivoLa pubblicità di Vodafone One è ingannevole, lo dichiara il Giurì