XiaomiXiaomi Mi Mix 2S è stato a lungo chiacchierato e di fatto continua ad esserlo dopo le nuove immagini dal vivo che smentiscono la tesi di una notch area anteriore. Oltre questo dato pare che il device ospiti il piccolo lettore per le impronte digitali direttamente sul retro.

Xiaomi Mi Mix 2S: il notch non s’ha da fare

Xiaomi Mi Mix 2S torna al centro dell’attenzione dopo le incessanti indiscrezioni delle ultime settimane. Settimane che lo hanno visto protagonista di una serie di render e rumor circa le caratteristiche tecniche e di design.

Per quanto concerne il design si era descritto il sopraggiungere di un prodotto simil-iPhone X in cui la parte anteriore era occupata da una sorta di notch area frontale. A poche ore di distanza dalle ultima discordanti opinioni degli internauti e degli analisti giungono nuove immagini.Xiaomi Mi Mix 2S immaginiI riferimenti descrivono stavolta un device Full Screen con cornici ridottissime ma senza notch system. Al design frontale filo scocca si contrappone una back cover nero lucido dove trovano posto non soltanto le due fotocamere principali disposte verticalmente su un lato ma anche il lettore fingerprint per le impronte digitali in formato circolare disposto lungo l’asse centralein posizione leggermente sopraelevata.

Ricordiamo che si tratta di uno smartphone Xiaomi da presentarsi il 27 Marzo 2018 con dotazioni da top di gamma. Ad animare questo nuovo prodotto troveremo infatti:

  • Display Samsung OLED da 6.1 pollici 18:9 Full HD+
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845
  • 8GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X
  • 256GB di storage interno UFS 2.1
  • Batteria da 4.400 mAh
  • Doppia Fotocamera con AI Processor

Che cosa ve ne pare di questa nuova soluzione? Seguiteci in diretta dall’evento per una prima visione esclusiva.

Articolo precedenteMotorola sta sviluppando il proprio headset per la realtà virtuale
Articolo successivoiPhone: ecco 10 trucchi per risparmiare la batteria dello smartphone