Tim propone 1000 minuti e 10 GB a soli 10 euro al mese
Tim

Restare senza GB è uno degli incubi quotidiani per tutti gli utilizzatori di smartphone e mobile device. Anche se le attuali promozioni messe sul mercato da TIM, Vodafone e Wind offrono un’ampia dote di connessione dati per la navigazione sul web, non è raro azzerare il proprio piano.

Il problema infinito dei GB con TIM

Una volta rimasti senza GB ci sono due soluzioni. La prima ipotesi è quella di tirare a campare sino alla data di rinnovo della promozione e rinunciare quindi ad internet (con alte velocità). La seconda ipotesi contempla l’acquisto di una dote extra di GB: spesso però questa soluzione è abbastanza esosa per il proprio credito residuo.

TIM, anche per venire incontro ai tanti clienti che lamentano questo tipo di problematica, ha pensato ad una via per non scontentare nessuno. Il provider di telefonia nazionale offrirà ai suoi clienti internet illimitato in cambio della visualizzazione di un tot numero di pubblicità.

L’applicazione “GigaSpot” per Android

Tutto ciò di cui necessiterà l’utente sarà un’app chiamata “GigaSpot”. Attraverso “GigaSpot” i clienti potranno barattare la visualizzazione delle promozioni in cambio di un bottino di GB. Al primo ingresso sull’app sarà garantito un GB extra, poi ad ogni visualizzazione saranno destinati 10 punti da accumulare.

La connessione che TIM offre con la piattaforma potrà essere utilizzato nell’arco di una settimana, dopodiché non sarà più disponibile. Allo stato attuale solo gli utenti Android potranno godere di questa opportunità.

Articolo precedenteTIM: le offerte migliori per Marzo 2018, ci sono anche le Ten Go fino a 30 Giga
Articolo successivoPassa a Wind: offerta shock con 70GB in 4G di cui 40GB Gratis