Gli operatori telefonici hanno iniziato il mese di marzo in un modo agguerrito, proponendo subito le offerte per i nuovi clienti. Ma nelle ultime ore, sono emerse sul web anche alcune offerte dell’operatore rosso, per colpire i suoi ex clienti che in questo momento si trovano con gli altri operatori.

Le offerte accennate sono Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB, entrambe vengono proposte in modalità ‘teleselling winback‘, ovvero, vengono contattati telefonicamente alcuni suoi ex clienti selezionati dal reparto commerciale, per poter attivare una delle due offerte.

Vodafone winback: offerte Special

Per proseguire l’attivazione, i consumatori devono effettuare la portabilità del proprio numero in un qualsiasi negozio Vodafone aderente all’iniziativa. Le due offerte citate precedentemente propongono le seguenti soglie:

  • Vodafone Special 10GB: al costo di 10 Euro ogni quattro settimane sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G. Dopo il primo rinnovo, l’offerta passa alla fatturazione mensile al costo di 10,86 Euro ogni 30 giorni.
  • Vodafone Special 20GB: dispone di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 15 Euro ogni quattro settimane. Dopo il primo rinnovo, l’offerta passa al costo di 16,29 Euro mensili come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Per terminare l’attivazione di una delle due offerte, i consumatori devono recarsi nei Vodafone Store ed affrontare una spesa di 6 Euro per il contributo di attivazione oltre al costo minimo di 10 Euro per la nuova sim.

Concludiamo dicendo che queste offerte winback, possono cambiare da un momento ad un altro, ed è per questo che vi consigliamo di procedere il prima possibile con l’attivazione.

Articolo precedenteApple ha brevettato una nuova tastiera virtuale per i MacBook
Articolo successivoTwitter, grande novità in arrivo: i segnalibri per non perdersi neanche un tweet