Coloro che non hanno potuto aderire a qualche promozione nel mese precedente, possono farlo a marzo viste le tante offerte lanciate dai vari operatori della telefonia mobile. I clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, possono approfittare delle offerte di Tre Italia.

Con il forte appoggio di Wind, l’operatore Tre Italia sta proseguendo il suo percorso di crescita, attirando l’attenzione dei clienti con delle offerte ricche di minuti e giga, a dei prezzi economici.

L’offerta che vi presentiamo oggi si chiama Play Special e può essere attivata fino al prossimo 18 marzo, salvo eventuali cambiamenti.

Play Special

I clienti provenienti da qualsiasi operatore, possono proseguire l’attivazione dell’offerta con o senza portabilità. Si può acquistare online alla seguente pagina oppure in un qualsiasi 3Store.

Le soglie ed i costi di quest’offerta sono settimanali: 250 minuti verso tutti e 3,75 GB in 4G al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. Ogni quattro settimane, i clienti possono usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 15 GB in 4G al costo di 9 Euro.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, i clienti devono affrontare un costo di 9 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim. Qualora, si preferirebbe l’attivazione online, la nuova sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere espresso con pagamento alla consegna.

In caso di superamento delle soglie settimanali, saranno attivate delle tariffe a consumo per i minuti e giga. Le tariffe sono rispettivamente di 29 centesimi/Euro al minuto senza scatto alla riposta e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedentePoste Mobile CREAMI Giga 5 Extra: offerta con minuti illimitati, SMS verso tutti e 5G in 4G a €10
Articolo successivoUnieuro annienta tutti: il nuovo volantino di marzo propone smartphone a metà prezzo