Di nuovo attivabile Tim Ten Go con 30 GB
Di nuovo attivabile Tim Ten Go con 30 GB

Tim, come tutti gli alti operatori è sempre alla ricerca di nuovi clienti, per questo propone delle offerte a cui è impossibile rinunciare. In questi giorni ha rilanciato, fino a data da destinarsi, Tim Ten Go +20 dedicata a tutti i nuovi clienti.

Il costo di una nuova SIM Tim online è di 25 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso, mentre acquistandola nei negozi ha un prezzo di 10 euro, di cui 9.99 euro per l’attivazione e 0.01 euro di traffico prepagato incluso.

Tim ripropone Ten Go +20 a tutti i nuovi clienti

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico internet in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ricordo inoltre che Tim, come gli altri operatori, ha annunciato il suo ritorno alla fatturazione a 30 giorni.

Dal 5 marzo quindi il rinnovo sarà effettuato una volta al mese con data certa. Il costo di ogni offerta aumenterà dell’8.6%, quindi pagherete Ten Go +20 10.86 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a data da destinarsi e la sua attivazione ha un costo di 12 euro. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, verranno addebitati ulteriori 20 euro sul credito residuo.

L’attivazione dell’offerta deve essere effettuata per forza in un centro specializzato dell’operatore, non essendo possibile attivarla online. Per scoprire tutte le altre offerte che l’operatore vi offre, potete visitare il sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il metodo per sgamare gli sconosciuti che hanno il nostro numero
Articolo successivoFifa 18: il nuovo aggiornamento sconvolge tutti gli utenti