Honor 7X red

Buone notizie per i possessori italiani di Honor 7X. Lo smartphone si prepara a ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo. È quanto deduciamo dall’avvio del programma di beta testing dedicato proprio ad Android Oreo per Honor 7X. Un programma aperto a tutti i possesso del dispositivo che risiedono in Francia, Germania, Italia e Spagna.

LEGGI ANCHE: Honor 9 e 8 Pro, disponibile l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo in Italia

Se il programma si svolgerà con successo, accogliendo pertanto un buon numero di partecipanti che con i loro feedback accelereranno sviluppo e ottimizzazione dell’aggiornamento, Android 8.0 Oreo potrebbe essere rilasciato già alla fine di questo mese. Più probabilmente la prima settimana del mese di aprile.

Honor 7X, le novità di Android 8.0 Oreo e la guida per provare la beta

Le novità che verranno introdotte con questo aggiornamento sono tantissime. Nello specifico gli utenti avranno prestazioni migliorate, tempi di avvio ridotti, migliore autonomia della batteria, introduzione della modalità Picture in Picture, Notification Dots, le Instant Apps di Android, nuovi menu delle impostazioni e un sistema di sicurezza migliorato.

Tutto questo ottimizzato all’interno della nuova EMUI 8.0, la versione più recente dell’interfaccia utente di Huawei che sposa la grafica di Oreo. Gli utenti più temerari che non si preoccupano della possibilità di incorrere in bug e malfunzionamenti, possono provare la versione beta di Android 8.0 Oreo per il loro Honor 7X.

Per farlo basterà accedere a questa pagina del sito Honor e scaricare l’applicazione IT Android N Beta App facendo click sul tasto download. Se avete utilizzato il PC, spostate il file APK nella memoria interna dello smartphone e avviatene l’installazione. Altrimenti, se avete utilizzato lo smartphone avviate l’installazione dalla cartella download.

Avviate l’applicazione e accedete con il vostro ID Huawei. Se non ne avete uno, createlo ed eseguite l’accesso. A questo punto, dalla finestra apertasi, fate click su Personale, Partecipa al progetto e successivamente su Progetto disponibile. A questo punto non dovrete fare altro che attendere e ricercare nuovi aggiornamenti disponibili direttamente dalle impostazioni.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo pericolo per tutti, multa per TIM, Vodafone, 3 e Wind per 250 euro
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte regalano 30GB in 4G a tutti, ecco come riceverli Gratis