3 Italia sembra davvero non conoscere alcun limite, nei giorni in cui al Mobile World Congress di Barcellona sono stati presentati tantissimi nuovi terminali, tenta di ripartire con la All-In X. Ad un prezzo sicuramente vantaggioso è possibile ricevere 50GB in 4G, minuti illimitati verso tutti, SMS e uno smartphone gratis.

Ciò che differenzia maggiormente 3 Italia dagli altri operatori telefonici del nostro paese è la capacità di realizzare fantastiche promozioni, con altissimi contenuti e prezzi tra i più bassi di sempre. Tutto ruota attorno ad alcune piccole difficoltà che l’azienda ha registrato nella diffusione delle rete stessa, per cercare di colmare tali lacune l’unica soluzione è di incrementare i contenuti delle offerte.

3 Italia: offerte da 50GB in 4G, Minuti Illimitati, SMS e Smartphone Gratis

Con la All-In X sarà possibile includere nel costo della promozione nientemeno che l’iPhone X (previo pagamento di un costo iniziale di 229 euro). Superato questo scoglio, però, sarà davvero tutto incluso nei 40 euro mensili richiesti dall’azienda.

Alla cifra indicata potrete ricevere:

  • Minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero con SIM italiana.
  • 1000 SMS da inviare a persone con una SIM sottoscritta in Italia.
  • 50GB di traffico dati in 4G sia per l’Italia che per l’Estero (con Giga Bank).
  • iPhone X a scelta tra la versione da 64 o 256GB.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente a questa pagina. E’ chiaro, dovrete pagare 200 euro di anticipo, ma poi potrete davvero godere dell’Apple iPhone X praticamente gratis.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti da pazzi e offerte shock sconvolgono Expert e MediaWorld
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte incredibili su tutto sconfiggono MediaWorld e Unieuro