Ottenere subito 5 euro di sconto su Amazon
Ottenere subito 5 euro di sconto su Amazon

Amazon è la piattaforma di e-commerce più conosciuta e utilizzata al mondo. Offre tantissimi servizi ai suoi clienti, soprattutto a quelli iscritti al servizio Prime.

Il servizio Prime permette di ricevere pacchi nel giro di 1/2 giorni lavorativi successivi all’ordine. Nelle grandi città, è possibile riceverlo anche il giorno stesso. Potete provare, se non lo avete ancora fatto, il servizio gratuitamente per un mese.

Ecco come ricevere 5 euro di sconto su Amazon

Amazon regala 5 euro di sconto a tutti gli utenti che installano l’estensione Amazon Assistant sul browser. L’estensione Assistant è un componente aggiuntivo gratuito disponibile per i browser e sistemi operativi più comuni. Come per esempio Firefox, Chrome, Opera, 360 Safe Browser e molti altri.

Questa piccola e leggera estensione, si scarica e si installa gratuitamente con un solo click. Una volta installata si attiva in caso di offerte speciali e ha anche delle funzionalità che aiutano a confrontare diversi articoli e prezzi mentre navighi online. Questa funzione è davvero utilissima e in più, ti offrono anche 5 euro da spendere sulla piattaforma una volta installata.

Per installare l’add on gratuito basta seguire questo link e cliccare su “installa ora“. La procedura sarà completata in modo automatico in pochi minuti. Al completamento dell’installazione cliccate su “richiedi l’offerta ora” e al termine vedrai lo sconto applicato sul totale del vostro ordine. La promozione è valida fino al 7 marzo. Per disinstallare l’add on basta andare dal menù su “estensioni” e disinstallarlo con un click.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco come attivare l’offerta con oltre 30 Giga ad un prezzo conveniente
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: migliori offerte Vodafone e Wind con minuti, messaggi e GB inclusi