MediaWorldState cercando un nuovo smartphone?, il nuovo volantino MediaWorld, dal nome Mobile Mania fa sicuramente al caso vostro. Fino al 28 Febbraio, in tutti i negozi e online, sono stati scontati decine e decine di prodotti Android. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, Unieuro e Euronics si trovano in uno stato di crisi da cui sarà difficile uscirne.

Le proposte All You Need Is Love sono appena terminate, nemmeno il tempo di assimilare i nuovi X Days (promozioni valide solo online), che MediaWorld ha deciso di lanciare un volantino davvero incredibile. Il suo nome è Mobile Mania e, come potete benissimo immaginare, permette di acquistare tantissimi smartphone Android a prezzi super scontati.

Volantino MediaWorld: incredibili offerte mandano in crisi la concorrenza

Nel giorno in cui il Galaxy S9 verrà ufficialmente presentato al mondo, da MediaWorld è possibile acquistare il vecchio modello ad una cifra quasi ridicola. Dopo essere stato lanciato più di un anno fa a 849 euro, oggi è reso disponibile a soli 599 euro (naturalmente in versione no brand e con garanzia italia di 24 anni).

Incredibili sono anche le proposte riguardanti gli ultimi modelli Huawei. A soli 399 euro è possibile acquistare Huawei P10 e, per i meno esigenti, P10 Lite 249 euro. Se invece foste alla ricerca dell’ultimo (e più potente) Huawei Mate 10 Pro, sappiate che sul volantino MediaWorld potrete acquistarlo a soli 779 euro.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi sia online che nei negozi fino al 28 Febbraio. Di seguito trovate tutte le pagine dell’interessante volantino.

Articolo precedenteFifa 18: i trucchi legali e GRATIS da conoscere assolutamente
Articolo successivoSky: i problemi non finiscono mai, gli abbonati sono disperati