VodafoneIncredibili offerte Passa a Vodafone sono ad oggi disponibili per tutti gli utenti che vorranno passare da Wind, TIM o 3 Italia. Fino a 20GB in 4G con 1000 minuti e SMS a prezzi stracciati.

Le abbiamo attese per tanto tempo, ma finalmente le Vodafone Special 1000 tornano prepotentemente nella scena Italiana risvegliando l’interesse di una community che, lentamente, pareva sopirsi. In questi giorni sono state rinnovate le tanto amate Passa a Vodafone, attivabili da ogni utente che deciderà di abbandonare il proprio operatore telefonico.

Passa a Vodafone: incredibili novità e offerte da 20GB

Il carnet è veramente ampio e, dobbiamo ammetterlo, ce ne sono davvero per tutti i gusti. La Special 1000 20GB è sicuramente la più ricercata, una promozione in grado di offrire minuti e SMS quasi illimitati (1000 al mese) e 20GB in 4G a soli 10,86 euro al mese.

Il quantitativo di Giga è elevato, se ne state cercando molti meno, ecco arrivare la Special 1000 10GB. Offerta molto interessante con gli stessi quantitativi di SMS e minuti, ma con esattamente la metà dei Giga (10 al mese). Il prezzo è identico, 10,86 euro al mese.

Scendendo sempre nei contenuti, eccoci incontrare la Special 1000 7GB, interessante per il prezzo proposto (7 euro ogni 4 settimane) e per i contenuti. Al suo interno è infatti possibile trovare sempre tanti Minuti e SMS (1000 al mese) e ben 7 Giga in 4G.

Ultima, in questa speciale graduatoria, ecco arrivare infine la Special 1000 1GB, una promozione da solo 1GB al mese, ma dalle potenzialità enormi per il prezzo a cui viene effettivamente proposta. Ad oggi è infatti attivabile a soli 5 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteWhatsApp, è ufficiale: l’aggiornamento che nessuno voleva
Articolo successivoWhatsApp, ecco come stanare amici e contatti che spiano il nostro profilo