LG V30 design

LG dovrebbe annunciare una variante aggiornata del suo top di gamma, LG V30 durante il Mobile World Congress (MWC) 2018, parliamo dell’LG V30s. In queste ore, sono apparse nuove informazioni riguardanti il telefono. Secondo un rapporto coreano, l’LG V30s sarà disponibile in patria tra l’8 Marzo ed il 9 Marzo.

Il prezzo del device è ancora sconosciuto, ma gli addetti ai lavori stimano che potrebbe costare circa 900.000 won (pari a circa 828 dollari) nel paese e raggiungerà un costo superiore al di fuori della Corea del Sud. LG V30s dovrebbe arrivare con alcune funzioni della fotocamera legate all’Intelligenza Artificiale, sebbene il design del dispositivo rimarrà probabilmente lo stesso, così come la maggior parte delle sue specifiche.

LG lancerà una nuova variante migliorata del V30

 

Resta da vedere se sarà chiamato LG V30 oppure assumerà un’altra denominazione. E’ possibile che la società possa anche chiamarlo LG V30 (2018). Questo nuovo smartphone verrà fornito con la ‘Vision AI’ di LG. Fondamentalmente questa funzione analizza gli oggetti e consiglia le migliori modalità di scatto basate su di esse. La Vision AI sarà in grado di consigliare una delle otto modalità: ritratto, cibo, animale domestico, paesaggio, città, fiore, alba e tramonto. Durante l’analisi di un’immagine, l’Intelligenza Artificiale prende in considerazione una serie di fattori, tra cui riflessioni del colore, la retroilluminazione, i livelli di saturazione e così via. L’aggiunta della Vision AI è stata confermata da LG all’inizio di questo mese e lo stesso vale per Voice AI.

LG Voice consentirà agli utenti di aprire App e modificare le impostazioni utilizzando i comandi vocali. Il Voice AI funzionerà in collaborazione con l’Assistente Google e saranno disponibili 32 comandi, esclusivi LG. LG V30s o l’LG V30 (2018), a prescindere da come LG chiamerà il telefono, sarà probabilmente alimentato dal SoC octa-core Snapdragon 835 a 64 bit, proprio come il suo predecessore. Lo Snapdragon 845 sarà probabilmente riservato al prossimo top di gamma della compagnia, l’LG G7, che dovrebbe arrivare tra un paio di mesi. LG V30 sarà quasi certamente spedito con la stessa esatta configurazione della fotocamera disponibile sull’LG V30. Dovremmo trovare dunque, una doppia configurazione posteriore con sensori da 16 e 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il dispositivo monterà un display P-OLED da 6 pollici QHD + (risoluzione 2880 x 1440) e presenterà la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSmartphone Energizer Power Max P16K Pro con batteria da 16.000 mAh
Articolo successivoMediaTek sarà il nuovo membro del gruppo di reti neurali ONNX