Sky introduce nuovi abbonamenti con una nuova sorpresa per gli utenti

Sky vuole convincere in tutti i modi coloro che sono ancora scettici sul suo servizio. Nonostante i quasi cinque milioni di abbonati in Italia, una parte molto numerosa del pubblico televisivo italiano ancora non crede nella bontà dell’emittente satellitare.

I costi troppo alti e le ultime notizie riguardanti la materia dei diritti tv (specie con l’affaire Serie A ancora in corso) sono un deterrente per i nuovi abbonamenti.

Tutto Sky a soli nove euro

Il team commerciale di Milano Rogoredo ha quindi pensato ad un’offerta low cost in grado di convincere anche i più dubbiosi. Grazie all’iniziativa “Prova Sky” coloro che non sono attualmente abbonati alla pay tv avranno la possibilità di assaggiare la grande qualità della piattaforma.

Al costo di nove euro una tantum per un totale di sei settimane, sarà possibile avere a disposizione l’offerta completa della pay tv. Cinema, sport, calcio, intrattenimento saranno disponibili in maniera completa (con inclusa l’opzione dell’HD). Un tecnico Sky monterà a casa dell’interessato la parabola ed il decoder (entrambi gli strumenti saranno in comodato d’uso, previa pagamento di un acconto).

Accettare o rifiutare la prova

Scaduto il termine delle sei settimane, chi ha testato la pay tv sarà dinanzi ad una scelta. Se si decide di continuare la visione con Sky, sarà formalizzato un contratto standard con l’emittente ai prezzi di listino. Qualora si vorrà recedere non ci saranno penali: anche la cauzione sarà restituita in toto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le nuove offerte portano Gratis una Smart TV da 50 pollici, ecco come riceverla Gratis
Articolo successivoWhatsApp, arrivano le risposte intelligenti per rendere la chat ancor più veloce