WhatsApp: il trucco per accedere senza mostrarsi online e diventare invisibili

Gli utenti WhatsApp godono sicuramente di una possibilità che anni fa nessuno avrebbe immaginato si potesse venire a manifestare. Effettivamente inviare messaggi, chiamare ed effettuare videochiamate, tutto totalmente gratis, sembrava davvero un’utopia pura.

Oggi, e da molto tempo, tutto ciò è realtà e con queste funzionalità ce ne sono anche altre molto interessanti. Ogni utente però sviluppa un tipo di rapporto totalmente diverso con WhatsApp, permettendosi addirittura di modificare le proprie abitudini.

WhatsApp: entrare nell’app ed essere offline? E’ possibile con questo nuovo trucco

Sarà capitato centinaia di volte ad ogni utente di voler effettuare l’accesso a WhatsApp per controllare i messaggi, bloccandosi poi per non farsi vedere in linea da altri utenti. Questa è infatti un’abitudine molto diffusa, soprattutto per coloro che sono avvezzi a nascondere scheletri nell’armadio.

Proprio per tali ragioni, gli utenti non sanno dunque come leggere i messaggi più importanti, ma pare che sia una soluzione. Infatti con la nuova app di terze parti scaricabile dal Play Store di casa Google, tutti potranno leggere i messaggi senza essere online.

Con questo nuovo tipo di invenzione, gli utenti potranno dunque leggere i messaggi appena arrivati non aggiornando nemmeno quello che è l’ultimo orario di visualizzazione. L’app in questione prende il nome di Unseen, e significa in Italiano “non visto”. 

Proprio tale dicitura indica lo scopo del servizio: saranno intercettati dall’app tutti i messaggi, in modo da leggerli senza entrare in WhatsApp. L’app è ovviamente gratis e vi invierà una notifica proprio come una normale app di messaggistica quando arriveranno nuovi messaggi per voi.