In questi giorni, stiamo assistendo ad un lancio esponenziale delle offerte mobili da parte degli operatori telefonici, per cercare di conquistare i nuovi clienti. Un operatore che si sta mettendo in evidenza è senza dubbio Tre Italia, il quale forte dell’appoggio di Wind, sta contrastando nello specifico alcuni operatori.

I clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono attivare in queste ore due offerte molto convincenti, sia da un punto di vista economico che della qualità. Si tratta della Play GT7 Super e della Play GT9, entrambe sono caratterizzate da soglie ricche di minuti e giga.

Play GT7 Super e Play GT9

Le due offerte presentano, come la maggior parte delle tariffe di Tre Italia, delle soglie e costi settimanali. Per rendere più chiara l’idea le andiamo a vedere nel dettaglio:

  • Play GT7 Super: ogni settimana sono inclusi 250 minuti verso tutti e 2,5 Giga di internet in 4G al costo di 1,75 Euro. Alla fine delle quattro settimane, i clienti possono utilizzare complessivamente un massimo di 1000 minuti e di 10GB al costo di 7 Euro. Ma dopo il 1 Aprile, l’offerta si adeguerà alla fatturazione mensile, di conseguenza, cambierà con 1100 minuti e 11GB al costo mensile di 7,52 Euro.
  • Play GT9: ogni sette giorni i clienti possono utilizzare fino a 250 minuti verso tutti e fino a 5 Giga di internet in 4G al costo di 2,25 Euro. Ogni 28 giorni, le soglie massime arrivano fino a 1000 minuti e fino a 20GB al costo di 9 Euro. Ma dopo il 1 Aprile, l’offerta si adeguerà alla fatturazione mensile, passando a 1100 minuti e 22GB al costo di 9,67 Euro mensili.

Per eseguire l’attivazione di una delle due offerte, bisogna recarsi in un qualsiasi 3Store.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco per gli utenti con pacchetto calcio una bruttissima sorpresa
Articolo successivoIntel: 32 le denunce a causa di Spectre e Meltdown, ecco i dettagli