LG V40 non dovrebbe arrivare prima della seconda metà del 2018 ma le varie indiscrezioni e render anche improbabili non stanno tardando ad arrivare. Un nuovo concept è trapelato tramite un canale YouTube chiamato “Scienza e conoscenza”, non nuovo a questo tipo di video.

E’ molto probabile che il vero LG V40 non assomiglierà molto a questo telefono. Le immagini non sono infatti basate su delle indiscrezioni. Detto questo, il device è realizzato in metallo e vetro, proprio come il suo predecessore, LG V30. Il logo LG è situato sul retro ed il telefono è dotato di cornici incredibilmente sottili, più sottili dell’LG V30. Il lato posteriore è curvo ed il display del telefono propone angoli arrotondati. Una configurazione a doppia fotocamera si trova sul retro del dispositivo, lo stesso si può dire per un flash a doppio LED ed alcuni sensori per le fotocamere posizionati sul lato opposto.

LG lancerà il nuovo V40 nel 2018

Molto probabilmente parliamo di un autofocus laser. Un flash LED si trova anche nella parte anteriore del dispositivo, accanto alla fotocamera frontale. La cornice superiore sembra essere più spessa di quella inferiore, come vedremo con molta probabilità sul Galaxy S9. Il progettista ha immaginato un Corning Gorilla Glass 6 sia sul lato anteriore che su quello posteriore del telefono. Lo stesso vale per la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere, con uno scanner per le impronte digitali posto sotto al display. Questo smartphone immaginario sfoggia un display QHD + da 6,1 pollici (2960 x 1440), P -OLED Display compatibile con HDR10 e Dolby Vision, con LG UX 6.0 ed Android 8.0 Oreo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ev42kWyHmRY

Il processore sarà lo Snapdragon 845 di Qualcomm con supporto per l’espansione microSD. Questo telefono è dotato di 6 GB o 8 GB di RAM, con 64 GB o 128 GB di archiviazione interna. Sul retro sono inclusi due snapper da 19 megapixel, entrambi dotati di apertura f / 1.6, OIS e PDAF, mentre una singola fotocamera da 13 megapixel (apertura f / 1.7) si trova sul lato anteriore del dispositivo. Nella confezione è incluso un jack per le cuffie da 3,5 mm ed una Type-C USB 3.1, Quick Charge 4.0 e ricarica wireless. La batteria dovrebbe essere da 4,100 mAh e le varianti cromatiche dovrebbero essere ben quattro: Blu, rosso, argento e nero.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteUomo ucciso dopo essersi intrufolato nella casa di famosi Youtuber
Articolo successivoWhatsApp, arriva il nuovo metodo per utilizzare due profili su uno smartphone