Nokia 9

Nokia 9, il prossimo top di gamma Android dell’azienda finlandese, sarebbe il protagonista di tre immagini a bassa risoluzione che sono state pubblicate online oggi. Gli scatti, che abbiamo inserito in questo articolo, mostrano un dispositivo in linea con il design utilizzato da Nokia e le indiscrezioni emerse fino ad oggi.

LEGGI ANCHE: Wind, in arrivo un’offerta per TIM e Vodafone: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro

Nello specifico, Nokia 9 si presenterebbe con una scocca dalle linee e le forme squadrate ma eleganti. Un capo in metallo e vetro che nella parte frontale è caratterizzato dalla presenza di uno schermo, forse in formato 18:9, che occupa buona parte della superficie. La particolarità di questo schermo sono i bordi curvi.

Nokia 9

Proprio come sui display dei modelli Edge di Samsung, la curvatura è accentuata e di conseguenza non ci sono cornici laterali. La parte posteriore, invece, comprende una doppia fotocamera posteriore con i sensori disposti in verticale. Un’ottica supportato da un sistema di messa a fuoco e da un doppio flash LED.

Nokia 9 al Mobile World Congress 2018?

Poco più in basso non manca un lettore di impronte digitali circolare. Altro non siamo in grado di dirvi vista la bassa qualità delle immagini. Non sappiamo se Nokia 9 sarà annunciato o meno al Mobile World Congress 2018 di Barcellona ma i numeri uno di HMD Global hanno affermano che hanno in serbo annunci fantastici per la kermesse.

Oltre al Nokia 9, che dovrebbe esordire con lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e fino a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, l’azienda potrebbe presentare a Barcellona anche altri dispositivi come le versioni internazionali di Nokia 7 e Nokia 6 (2018). Insomma, tanti dispositivi tutti accumunati dal marchio Nokia e da quello Android.

Nokia 9

Articolo precedenteSex robot: ecco le colf del 2019
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, la versione con Exynos 9810 risulta la più potente