WhatsApp: ecco il metodo segreto per entrare nella chat senza essere visti Online

Una delle motivazioni per cui le persone tendono ad evitare WhatsApp è che ad oggi l’applicazione è sempre tracciabile, o meglio è l’utente ad esserlo. Proprio per tale ragione, molte persone restano scettiche sull’app migliore di sempre, ma ci sono delle precisazioni.

WhatsApp è un’app che punta sulla trasparenza e non vuole che gli utenti generino problemi tra loro, essendo anche un social. Nonostante ciò, ci sono sempre dei trucchetti che permettono ad una singola persona di nascondersi per bene.

WhatsApp, se volete evitare di farvi vedere online ecco il trucco che fa per voi

Quante volte vi sarà capitato di avere dei messaggi appena arrivati e di non poterli leggere perché non volete farvi scovare in linea? Sicuramente innumerevoli, ma sappiate che il metodo per evitare di farvi vedere online esiste ed è semplicissimo da attuare.

Inoltre, utilizzando tale escamotage potrete anche evitare che l’orario dell’ultima visualizzazione si aggiorni a quando siete entrati per l’ultima volta. Innanzitutto dovrete fare capo alle impostazioni del vostro smartphone andando per gradi.

La prima cosa da fare è, prima ancora di entrare in WhatsApp, aprire le impostazioni o magari la tendina, e chiudere la connessione dati o magari quella WiFi. Chiaramente dipende da quale delle due state utilizzando per restare connessi alla rete.

Noi consigliamo di chiuderle entrambe per sicurezza. Una volta fatto ciò, aprite l’app ed entrate regolarmente. Così facendo sarete offline, ma potrete leggere tutti i messaggi che vi sono arrivati prima che chiudeste tutte le connessioni. In più, quando chiuderete WhatsApp e ripristinerete dati e WiFi, il vostro orario di visualizzazione resterà quello vecchio e non aggiornato.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte con prezzi incredibili mettono alle strette Trony e Unieuro
Articolo successivoRecensione GooBang Doo XB-III: TV Box interessante con ottima ricezione Wi-Fi