whatsapp-translate

Abbiamo appreso che WhatsApp sta sviluppando un’App dedicata per iPad da un bel po’ di tempo. Ma l’azienda di proprietà di Facebook non ha rivelato alcuna indiscrezione. Per ora, esistono solo le versioni Android, iOS e Web dell’App.

Tuttavia, le recenti affermazioni suggeriscono che WhatsApp per iPad potrebbe supportare le chiamate vocali. Secondo WABetaInfo, un sito fan di WhatsApp che tiene traccia delle modifiche e delle funzionalità imminenti introdotte dalla piattaforma ha rilasciato importanti informazioni. Il profilo Twitter di WABetaInfo afferma che WhatsApp per iPad supporterà le chiamate vocali. Non sappiamo però se WhatsApp Web supporterà anche chiamate vocali in futuro.

WhatsApp pronta a sbarcare anche su iPad con funzioni molto interessanti

 

Sebbene non ci siano altre parole riguardo a WhatsApp per iPad, possiamo aspettarci che l’App supporti altre funzionalità introdotte per gli smartphone negli ultimi tempi oltre alle chiamate vocali. In particolare, questa non è la prima volta che sentiamo parlare della versione per iPad dell’App. Lo stesso sito Web ha affermato che WhatsApp sta preparando un client iPad poiché l’app WhatsApp Desktop versione 0.2.6968 ha rivelato alcuni riferimenti per la versione dedicata all’iPad. Il blog WABetaInfo afferma che WhatsApp Web potrebbe supportare anche le chiamate vocali. Dato che WhatsApp per iPad sarà simile a WhatsApp Web, è possibile che il supporto per le chiamate vocali venga esteso anche a quest’ultimo.

WhatAapp per iPad

Il blog menziona che sebbene ci siano riferimenti nascosti per il supporto delle chiamate vocali nella versione web, non ci sono prove convincenti che confermino lo stesso. Si sostiene che questa funzione sia attualmente in fase di sviluppo e che ci possa essere una conferma ufficiale nell’immediato futuro. Qualunque cosa sia, non si può negare che il supporto delle chiamate vocali sarà un vantaggio per gli utenti Web ed iPad della piattaforma di messaggistica istantanea. Recentemente, è stato annunciato dal CEO di Facebook che WhatsApp ha raccolto 1,5 miliardi di utenti attivi mensilmente. Dato che la base di utenti è in costante aumento, possiamo aspettarci che molte nuove funzionalità vengano implementate dall’azienda per renderla ancora più coinvolgente e migliorare l’esperienza utente.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple indaga su un caso di esplosione di AirPods
Articolo successivoUna rete neurale ha realizzato cuori esilaranti per San Valentino