Sky: il 2018 porta una TV Gratis per tutti gli utenti e prezzi scontati del 40%Sky è pronta ad avviare una vera e propria causa in tribunale, se la Lega Calcio non prenderà dei provvedimenti in merito all’assegnazione dei diritti TV per la prossima Serie A. Questa è l’ultima pensata della pay TV inglese, in seguito alla sorpresa terribile per tutti gli abbonati a Sky Sport.

Da diversi giorni ormai vi teniamo aggiornati sull’andamento della vicenda, nel corso delle ultime busteMediaPro si è legittimamente aggiudicata (con un’offerta di 1000 euro superiore alla base d’asta) diritti TV per il prossimo triennio 2018-2021 del campionato di Calcio Italiano.

La situazione per Sky, come potete immaginare, non è delle migliori. Dopo anni di dominio si vede sovrastare da un’azienda straniera, da cui dovrebbe ricevere in concessione i diritti in oggetto. Pratica a dir poco inaccettabile per un’azienda tanto testarda ed orgogliosa come Sky.

Sky, pronta la causa in tribunale e in arrivo una sorpresa terribile per gli abbonati a Sky Sport

Immediata è stata la reazione della pay TV, convinta di aver ragione, l’azienda ha prima inviato una diffida alla Lega Calcio di Serie A, intimando di non concedere i diritti TV alla rivale.

Parallelamente ha promesso di adire a vie legali, quindi di avviare una causa in tribunale, se non venisse ascoltata.

La situazione, al momento in cui vi scriviamo è questa. Non possiamo sapere ne conoscere come si evolverà, non ci resta che attendere e scoprire il futuro del calcio italiano.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: incredibili offerte fino all’11 Febbraio attaccano Unieuro e Trony
Articolo successivoFifa 18: crediti illimitati GRATIS con questo trucco