Con l’inizio del mese di febbraio, gli operatori telefonici cercheranno di proseguire i successi dei mesi precedenti, grazie alle loro promozioni accattivanti. Uno degli operatori telefonici che è partito subito alla grande, è senza dubbio Tim, il quale sta attirando alcuni clienti con una nuova offerta.

Da quello che ci risulta, l’operatore telefonico sta proponendo la nuova offerta Tim Top 30GB che può essere attivata solamente per un gruppo ristretto di clienti.

Tim Top 30GB: offerta local

Nel dettaglio l’offerta è riservata solamente per i clienti che provengono da Wind, ma non è attivabile in tutta Italia. Stiamo parlando di un’offerta local e difatti può essere attivata in Sicilia, solo nella provincia di Enna e Ragusa.

Per quanto riguarda le soglie ed il costo del rinnovo, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Per attivare l’offerta, i clienti devono recarsi in alcuni negozi Tim aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento scorte.

All’interno del negozio, il cliente affronta una spesa di 12 Euro per il contributo di attivazione un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Se il cliente non rimane con Tim per almeno 24 mesi, è previsto un costo aggiuntivo di 20 Euro.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il piano base Tim One Prime Go al costo di 49 centesimi/Euro ogni sette giorni. In qualsiasi momento, il cliente può effettuare il cambio con Tim Base New, senza alcun costo aggiuntivo.

Vi ricordiamo che dal prossimo 5 marzo, l’offerta passerà al costo di 10,86 Euro mensili, come previsto dalla legge (decreto fiscale) N 172 del 4 dicembre 2017.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus: i CAD mostrano un design con poche modifiche
Articolo successivoOUKITEL U18: il clone di iPhone X è disponibile al preorder su Banggood