Il MediPad M3 dell’azienda cinese

Huawei MediaPad M5 continua a far parlare di se. Quello che sarà il prossimo tablet Android dell’azienda cinese è infatti apparso oggi online in nuovi render. Le immagini mostrano due versioni del dispositivo, una con schermo da 8,4 pollici e l’altra con display da 10,1. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questi prodotti che dovrebbero essere svelati in occasione del Mobile World Congress 2018.

A bordo il SoC Kirin 960?

Partiamo innanzitutto dal modello da 10,1 pollici. Come potete vedere dalle immagini, sulla parte frontale dovrebbe esserci un tasto Home fisico, mentre sulla parte posteriore sarà posizionato un lungo altoparlante. In tal senso, sembra evidente la vocazione multimediale di questa versione del MediaPad M5, vista anche la diagonale dello schermo.

Concepito diversamente il modello da 8,4 pollici. In questo caso sembra essere un tablet concepito per l’utilizzo in portrait, con bilanciere del volume posizionato sul lato destro e slot SIM sulla sinistra. Sulla parte posteriore è possibile intravedere una porta USB Type-C, mentre sembra mancare il jack audio da 3.5 mm. Presente anche in questo caso un pulsante Home fisico.

Stando alle recenti indiscrezioni, entrambe le versioni del Huawei MediaPad M5 dovrebbero essere basate sul SoC Kirin 960. Dovrebbe dunque trattarsi di tablet di fascia alta, ma per le specifiche complete occorrerà comunque attendere la fiera di Barcellona.

VIAGizmochina
Articolo precedenteGoogle: non dovete assolutamente entrare su questo famoso sito, è un malware
Articolo successivoXiaomi Mi Box 4 e Mi Box 4c ufficiali: differenze e quale comprare