TIM sfida Vodafone: con la fatturazione mensile ecco offerte fino a 30 Giga Gratis

Così come tutti gli altri provider in giro per l’Italia, anche TIM con altre aziende che forniscono servizi ha dovuto accettare un clamoroso ritorno. Stiamo parlando della fatturazione ogni 30 giorni, la quale tornerà a partire dal prossimo mese. 

Tale cambiamento riguarderà la totalità di tutte le aziende che forniscono servizi ai consumatori, e sarà obbligatorio. Come ha infatti disposto il Governo italiano in prima persona, il decreto legge impone l’abbandono definitivo alle fatture ogni 28 giorni. 

Così facendo, gli utenti torneranno ad effettuare i pagamenti ogni 30 giorni, tornando in un sol colpo al passato. Qualcosa ovviamente cambierà e riguarderà anche le promozioni di casa TIM, le quali porteranno ugualmente tanti giga e minuti agli utenti. 

TIM, ecco quali promo arrivano con la fatturazione ogni 30 giorni

Il cambiamento per l’azienda italiana arriverà dal prossimo mese e fra due mesi per la telefonia fissa. Le opzioni e offerte varie resteranno ovviamente attive, anche se ci sarà qualche cambiamento.

Si parla infatti di circa l’8,6% di aumento del prezzo, con relativa percentuale che riguarderà anche l’aumento dei contenuti delle offerte. Nella fattispecie, una promo da 10 euro, costerà 10,86 euro e al posto di 1000 minuti, 1000 messaggi e 10 giga, implicherà 1086 minuti, 1086 messaggi e 10,86 Giga.

TIM intanto ha intenzione di confermare le sue due promo per eccellenza che hanno riscosso un successo fuori dal normale. Si tratta della Super One e della Ten GO. Queste due promo hanno entrambe minuti illimitati, e rispettivamente portano agli utenti 32 e 10 Giga per navigare in 4G.

I prezzi sono molto competitivi: 15 euro per la Super One e 10 euro per la Ten GO, offerta più sottoscritta in assoluto negli ultimi due mesi. Inoltre il costo di attivazione è in offerta per entrambe a soli 9 euro. 

Articolo precedenteTIM Music Gold in regalo per tutti: servizio gratis per il mese di febbraio
Articolo successivoHuawei P9 e P9 Plus si aggiornano con una modalità panoramica 3D