Samsung guadagna un altro primato

 

Samsung potrebbe utilizzare una nuova UX per il Galaxy S9 in base ad una serie di indiscrezioni apparse su Weibo. Queste sostengono che Samsung ha creato una nuova interfaccia utente appositamente per il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + mai vista prima. I rumors insistono che la nuova UX avrà interfaccia e caratteristiche esclusive che non disponibili nella versione attuale. Non sono comunque menzionate in dettaglio quali sono le nuove funzionalità ed i probabili cambiamenti visivi. La nuova UX di Samsung, denominata Samsung Experience, in precedenza TouchWiz, è abbastanza nuova e solo recentemente è stata implementata sugli smartphone nell’ultimo anno.

Samsung potrebbe implementare anche una nuova UX sui Galaxy S9 e S9 Plus

Samsung Galaxy S9

Non è molto probabile dunque che Samsung cercherà di sostituirla interamente. Ciò che è più probabile è che Samsung potrebbe avere in programma di modificare alcune cose della UX di minor rilievo o semplicemente aggiungere nuovi elementi o funzionalità a quelle esistenti. Il colosso sud-Coreano annuncerà il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + al Mobile World Congress a Febbraio, con il lancio sul mercato previsto per il 16 Marzo. I preordini partiranno il 1 ° Marzo.

A parte queste ultime indiscrezioni sui dispositivi in ​​arrivo, il Galaxy S9 eD il Galaxy S9 + sono da mesi al centro delle indiscrezioni e le recenti fughe, anche di questa settimana hanno messo in evidenza le caratteristiche delle fotocamere che equipaggeranno entrambi i telefoni. Entrambi i dispositivi monteranno, infatti, fotocamere con sensori da 12 megapixel sul retro ed obiettivi frontali da 8MP. E’ probabile che Samsung abbia sviluppato anche un nuovo sensore di imaging che consentirà di catturare video fino a 480 fotogrammi al secondo.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteFitbit, il supporto per gli smartwatch Pebble finirà questo giugno
Articolo successivoGoogle ha dato vita ad una nuova società che prende il nome di Chronicle