Die With Me

La maggior parte dei possessori di smartphone, siano essi Android o iPhone, ricercano su Google come migliorare la durata della batteria. Tuttavia, può risultare stancante provare a coccolare sempre il proprio dispositivo per conservare quanta più autonomia; a volte anche a discapito delle funzioni principali del sistema operativo.

LEGGI ANCHE: Offerte TRE > arriva ALL-IN Master Digital con 30 GB, minuti ed SMS a 10 euro

Per coloro che si sono stancati di ricercare sempre nuovi trucchi e per chi non si è mai interessato di migliorare l’autonomia del proprio smartphone, nasce Die With Me. L’applicazione, letteralmente muori con me, è un nuovo software di messaggistica disponibile sia per Android che per iOS particolarmente divertente.

Die With Me può essere utilizzata solo quando lo smartphone ha meno del 5% di autonomia, permettendo agli utenti di entrare in una chat room e di conversare mentre i loro telefoni stanno morendo in modo lento e doloroso. Non è uno scherzo ma funziona proprio in questo modo e per scaricarla bisogna anche pagare.

È qualcosa di curioso e allo stesso tempo divertente, simile all’orchestra del Titanic che è rimasta a suonare fino all’ultimo nonostante la nave stesse affondando. E allo stesso modo, gli utenti su Die With Me possono chattare ed esprimere la propria frustrazione con altri utenti nelle stesse condizioni.

DIE WITH ME, COME SCARICARE L’APPLICAZIONE

Le recensioni sul Play Store parlano chiaro: “molto bene, finalmente ho scaricato la batteria abbastanza per entrare nella stanza”, oppure “finalmente una buona app di messaggistica per i possessori di Galaxy S6”.

Gli utenti interessati, dunque, possono scaricare Die With Me da questa pagina del Google Play Store se possiedono uno smartphone Android o da questa pagina dell’App Store se possiedono un iPhone.

Il prezzo per entrambe le piattaforme è di 0.99 euro. Die With Me ha uno scopo preciso ma anche qualche lacuna, come il prezzo. In molti hanno sottolineato in rete che non è carino dover pagare per qualcosa che non si potrà utilizzare molto spesso.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 potrebbe portare la funzione per scambiare il denaro
Articolo successivoOUKITEL U18 è il mix perfetto tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro