Sky: 10 euro al mese con Wind, abbonamento IPTV e anche una TV Gratis

Sky,trattando ampiamente e in tutti i suoi aspetti il mondo della Pay TV, ha inglobato la maggior parte degli utenti interessati ad esso. Per far ciò, l’impegno è stato davvero molto alto e le idee profuse davvero molto ben elaborate.

Sono stati creati pacchetti ad hoc per ogni utente, per ogni generazione e soprattutto sia per grandi che per piccoli. Calcio, qualsiasi altro sport, film, serie TV e cartoni animati, ed inoltre anche documentari interessantissimi. 

Questo è tutto quello che Sky propone con i suoi abbonamenti mensilmente, e soprattutto con soluzioni davvero convenienti. Ora sembra che qualcosa di nuovo si stia muovendo nell’ambiente e tutti gli utenti sarebbero pronti a lanciarsi in una nuova avventura.

Sky: TV Gratis, IPTV e tutto a 10 euro con la collaborazione di Wind

A tutti gli utenti che sottoscrivono un nuovo abbonamento, è destinata una TV da 22 pollici LG, la quale potrebbe cambiare il vostro modo di vedere i canali. Inoltre sembra che sia stato elaborato un nuovo tipo di abbonamento.

Si tratta di un abbonamento IPTV, creato grazie alla partnership stipulata con il gestore Open Fiber, il quale renderebbe tutto visibile in fibra a prezzi davvero ragionevoli. Il tutto però non è ancora stato divulgato ufficialmente.

Grazie poi a Wind, ecco un abbonamento Sky a prezzo stracciato. Questo è possibile grazie alla Wind Home Sky Edition. Il tutto risulta essere un mix perfetto tra la fibra di Wind e i canali del colosso di Murdoch, e tutto per 34,90 euro mensili.

Sottoscrivendo questo tipo di abbonamento, ecco per voi connessione in fibra fino a 1 GBps, 1 SIM Dati con 100 Giga, chiamate con il solo scatto alla risposta e in più l’abbonamento Sky per 12 mesi. 

Tutti gli utenti avranno la possibilità anche di avere Sky Go Plus, così come la possibilità di condividere i Giga mobili con altre 4 SIM ricaricabili diverse.

 

 

 

Articolo precedenteFifa 18: come avere crediti infiniti GRATIS senza trucchi
Articolo successivoVolantino Trony, offerte imperdibili e scontro con Unieuro e Euronics