Tre brucia TIM, Vodafone e Wind: nuove offerte con smartphone Gratis e 30 GigaTRE non vuole cedere e perdere i clienti acquisiti in seguito alla fusione con Wind, per questo motivo ha recentemente lanciato nuove promozioni con addirittura 30 Giga Gratis per ogni cliente.

Nel corso dell’ultimo anno, TRE ha subito una crescita esponenziale, sia nella qualità delle promozioni offerte ai propri utenti, ma sopratutto nell’affidabilità complessiva della rete. Il 2018 vuole essere ancora migliore, di conseguenza l’azienda ha rilanciato nuove offerte con l’obiettivo di attaccare Wind e Vodafone.

TRE non cede e attacca Wind e Vodafone con promo da 30 Giga Gratis

Le più interessanti dell’ultimo periodo, nello specifico, sono due:

  • ALL-IN Master Digital: a soli 10 euro al mese, ogni cliente potrà accedere a 30 Giga per la navigazione in 4G sia in Italia che in Europa, Minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono e 1000 SMS verso tutti. Oltre a questo, sempre nel prezzo indicato, è incluso anche un abbonamento a Netflix per i primi 3 mesi. I 10 euro sono validi solamente se chiedete l’addebito su carta di credito o conto corrente, viceversa dovrete pagarne 15 al mese.
  • ALL-IN Prime Digital: al prezzo di 7 euro al mese, ogni cliente potrà ottenere ben 10 Giga per la navigazione in 4G sia in Italia che all’estero, 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero telefonico italiano e 1000 SMS. Come nel caso precedente, sempre allo stesso prezzo avrete incluso anche Netflix per 3 mesi. Il costo indicato è valido solo se restate in TRE per almeno 24 mesi, ma sopratutto con l’addebito su conto corrente o carta di credito, altrimenti dovrete pagare 10 euro al mese.
Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 21 gennaio 2018: la selezione
Articolo successivoTIM cambia la sua promo “Young&Music”: l’offerta ora è più conveniente che mai