Wind: torna la fatturazione mensile, fino a 50 Giga Gratis con le nuove offerteWind per favorire l’utilizzo di Giga da parte dei propri clienti, ha pensato di lanciare nuove offerte con Giga Gratis per ognuno. Grazie all’opzione Raddoppia, ogni utente potrà ricevere un quantitativo maggiore, sempre allo stesso prezzo di listino.

Le promozioni telefoniche sono gli argomenti di maggiore interesse da parte degli utenti italiani, ogni giorno milioni di persone cercano tutte le informazioni del caso per passare da un operatore all’altro. Noi di TecnoAndroid cerchiamo di fare la nostra parte proponendo una serie di articoli in cui vi spieghiamo le migliori offerte e sopratutto come risparmiare il più possibile.

Wind, le offerte propongono Giga Gratis ad ogni cliente

Wind, dal canto suo, continua con la promozione Raddoppia con cui effettivamente raddoppia tutti i Giga di alcune offerte, proponendo quindi grandi regali per tutti. Di seguito vi spieghiamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando:

  • All Inclusive Unlimited: una delle offerte più richieste di tutto il 2017 e 2018. Al costo di 15 euro al mese, l’utente può ricevere tantissimi contenuti. Nello specifico parliamo di minuti infiniti per qualsiasi numero di telefono in Italia e 10 GB in 4G per navigare in tutta Europa. Il quantitativo è letteralmente raddoppiato, infatti l’offerta base sarebbe di 5 Giga, ma grazie all’opzione Raddoppia ne avete a disposizione ben 10.
  • Internet 20 Giga: se invece di un abbonamento per mobile ne state cercando uno dati, sappiate che esiste Internet 20 Giga con, grazie sempre alla Raddoppia, ben 40 Giga per i primi 6 rinnovi. Tutto a soli 15 euro al mese. Trascorso il periodo promozionale, i Giga a disposizione torneranno ad essere 20 ed il prezzo scenderà sino a 12 euro al mese.
Articolo precedenteHuawei P11 non ha più segreti, prezzo e scheda tecnica ufficiale
Articolo successivoVolantino Expert: sconti ed offerte al 50% su tutto, sfida lanciata a MediaWorld