Galaxy S8 in regalo da parte di Samsung, ecco come averlo Gratis

Galaxy S8 mostra da ormai tempo abbondante il suo potenziale che l’ha reso lo smartphone simbolo, insieme ad iPhone X, del 2017. Infatti tale titolo gli è stato attribuito di diritto per via delle sue caratteristiche davvero fuori dal comune.

Stiamo parlando di un design fantastico e che non lascia nulla all’immaginazione e inoltre anche di un piano hardware da far paura con specifiche al top. Lo smartphone di casa Samsung ha raccolto tantissimi consensi anche da parte della critica, e quindi non solo dagli utenti.

Inoltre, aspettando Galaxy S9 che arriverà il prossimo mese, pare che molti siano ancora alla ricerca di quello che tutt’ora resta il top di gamma della casa sudcoreana. Infatti sono scesi i prezzi e molti ne stanno approfittando, non sapendo però che Samsung regala lo smartphone sul sito ufficiale.

Galaxy S8 è in regalo Gratis, ottenerlo è davvero un gioco da ragazzi

La nota casa produttrice asiatica, che da anni non fa altro che confermare il suo predominio, ogni tanto propone offerte spaventose. In questo caso addirittura Galaxy S8 sarebbe in regalo mediante il sito ufficiale e senza alcun trabocchetto per farvelo poi pagare.

Infatti, come si noterebbe dall’apposita area promozioni sul sito, S8 arriverebbe in regalo per tutti gli utenti che comprano il frigorifero a 4 porte di ultima generazione. Se acquistate il cosiddetto Family Hub dal valore di 3.999 euro, potrete portarvi a casa anche il top di gamma.

Ricordiamo che quindi potrete avere con voi il fantastico Infinity Display, 4GB di RAM, un processore octa-core e una fotocamera spaziale. Per averlo, dopo aver portato a termine l’acquisto del frigo, vi basterà iscrivervi all’area Samsung Members ed inserire quanto richiesto sul sito ufficiale. La promozione è valida fino al 31 Gennaio 2018. 

Articolo precedenteWhatsApp è diventato un social: vi mostriamo come scoprire chi spia il vostro profilo
Articolo successivoSmart IPTV, guardare i canali di Sky Gratis è illegale?