lunedì, Aprile 28, 2025

Unieuro: volantino Fuoritutto manda in crisi MediaWorld e Euronics

Volantino Unieuro

Unieuro continua nella sua opera di promozione e nel tentativo di favorire l’acquisto, da parte dei consumatori italiani, di nuovi smartphone e tablet Android. Fino al 24 gennaio l’azienda ha attivo il volantino Fuoritutto, con cui ha letteralmente messo alle strette Euronics e MediaWorld.

Al secondo posto tra le notizie più cliccate dai consumatori italiani, dopo le promozioni telefoniche, troviamo i volantini e le offerte tecnologiche. Ormai la tecnologia è diventata una parte fondamentale della nostra vita, tanto da non poterne più fare a meno. I rivenditori di elettronica conoscono le nostre debolezze e cercano di utilizzarle a loro favore.

Unieuro lancia il volantino Fuoriutto, Euronics e MediaWorld sono messi alle strette

Unieuro, nel tentativo di mettere alle strette le concorrenti MediaWorld e Euronics ha lanciato il Fuoritutto. Il nuovo volantino, valido in tutti i negozi ed online fino al 24 gennaio, presenta contenuti molto interessanti e per tutti i gusti.

State cercando un piccolo elettrodomestico, una TV, un notebook o accessori?. Da Unieuro troverete tutto. Sia chiaro, i prezzi potrebbero non essere i più bassi in assoluto, ma comunque restano interessanti ed assolutamente degni di nota.

Tra gli smartphone trovano posto i soliti e più richiesti Galaxy S8Huawei P10 Lite, affiancati da tanti altri device di fascia medio-bassa.

Di seguito trovate il volantino completo, ma ricordate che gli acquisti possono essere effettuati anche online sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso, la spedizione è gratis solamente per ordini superiori ai 99 euro.

volantino unieuro (1)
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.