TIM Ten GO con 20 GB

TIM ha iniziato ad inviare a tutti i suoi vecchi clienti passati ad un altro operatore, un messaggio di invito per tornare a TIM. Per invogliare gli utenti viene proposto un bundle particolarmente ricco: minuti illimitati e tantissimi giga al massimo della velocità offerta dalla rete. Il tutto ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus riceveranno Android Oreo dal 18 gennaio

La promozione, almeno per coloro che vengono contatti, è valida fino al 22 gennaio. Ecco nel dettaglio cosa offre, quanto costa, il tipo di rinnovi e come fare per attivarla.

TIM TEN GO CON 20 GB DI INTERNET, TUTTI I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE

  • minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili e senza scatto alla risposta;
  • 20 GB di internet in 4G;
  • 10 euro ogni 28 giorni;

La promozione offre minuti illimitati senza alcun costo, sia che si scelga di chiamare i numeri di casa che quelli di cellulare. I giga per navigare in internet, invece, possono prevedere costi nascosti quando vengono esauriti. TIM, infatti, applica un costo di extra soglia di 1.90 euro ogni 200 MB. Dopo cinque scatti da 200 MB la navigazione viene interrotta.

Se non volete pagare questi soldi potete disattivare questo servizio non appena passate a TIM. TIM Ten GO con 20 GB di internet ha un prezzo di 10 euro ogni quatto settimane. È strano che l’operatore proponga ancora questa tariffazione e non quella mensile che partirà ufficialmente per gli utenti TIM dal 1 aprile 2018.

Non vorremmo che chi sottoscrive questa promozione subisca dei rincari dopo appena tre mesi. In ogni caso TIM Ten GO con 20 GB si può attivare nei negozi dell’operatore. Anche chi non ha ricevuto il messaggio può richiedere l’attivazione ma a patto che sia un cliente TRE, Wind o PosteMobile.

Non conosciamo il costo dell’operazione ma calcolate, nel complesso, un massimo di 25 euro. Dalla richiesta alla completa attivazione possono volerci fino a 48 ore lavorative.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo trucco per rispondere ai messaggi senza comparire online
Articolo successivoVodafone riparte con una promo gratis e giga illimitati per ogni cliente