L’operatore rosso ha deciso di proseguire le sue strategie commerciali anche in questo inizio di gennaio, per dare l’opportunità ai nuovi clienti che ancora non l’hanno fatto, di attivare alcune offerte convenienti.

Tra queste notiamo, la Vodafone Special 7GB, una delle offerte più economiche di sempre, visto che prevede un costo a meno di 10 Euro ogni quattro settimane. Appartenente alle offerte ‘Operator Attack’, non tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico la possono attivare, quindi è opportuno dare seguito alla lettura di questo articolo.

Vodafone Special 7GB

L’offerta si presenta con dei bundle ricchi di minuti, sms e giga, per poter comunicare e navigare in tranquillità. Come detto precedentemente, ciò che la differenzia è soprattutto il prezzo, visto che il rinnovo è fissato a soli 7 Euro ogni 28 giorni, con il quale il cliente usufruisce di 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms per comunicare verso tutti e 7 Giga di Internet in velocità 4G.

La Vodafone Special 7GB può essere attivare solamente dai clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale che effettuano la portabilità del proprio numero. Attivabile in qualsiasi Vodafone Store e Vodafone Point aderenti all’iniziativa, versando un contributo di attivazione pari a 5 Euro e un costo di 10 Euro per la nuova sim.

Una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano Vodafone 19 ad un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. Inoltre, sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati chiamando il numero 42071.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 31 gennaio.

Articolo precedenteVernee X è bellissimo e ora costa poco: ecco tutti i dettagli
Articolo successivoHuawei e Honor, ecco i prossimi smartphone che riceveranno Android Oreo: la lista