The Witcher 3
The Witcher 3: Wild Hunt si arricchisce di una nuova Mod

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo che ha riscosso un enorme successo su praticamente tutte le piattaforme di gioco. Il gameplay, il mondo di gioco e le dinamiche da RGP, lo rendono adatto anche al lavoro di tanti sviluppatori indipendenti che possono implementare le proprie Mod.

Questo è proprio il caso della Enhanced Edition sviluppata dall’utente Sir Reaperrz Custard. Grazie all’installazione di questa modifica, il gioco migliorerà sensibilmente. Infatti The Witcher 3: Enhanced Edition introduce una serie di nuove statistiche che impatteranno direttamente sul gameplay. Verranno prese in considerazione nuove variabili come la velocità di attacco e di schivata, equilibrio, adrenalina, vigore e molte altre.

Ovviamente tutte queste caratteristiche saranno interconnesse e avranno effetti diretti sulla velocità di rigenerazione, sulla barra della vita e sulla stamina. Effetti diretti si avranno anche sulla potenza di attacco. I valori che influiranno positivamente o negativamente sulle statistiche delle armi, modificando anche l’approccio di attacco ai nemici. Tutte le statistiche saranno consultabili direttamente nella pagina riepilogativa dedicata alle informazioni del personaggio.

Leggi anche:  NBA Live 19, finalmente si potrà creare una giocatrice femminile

Geralt, il protagonista del gioco, inoltre potrà contare su un nuovo set di mosse di combattimento e tante nuove animazioni. È stato introdotto anche un HUD migliorato per permettere di avere sempre tutto sotto controllo e gestire al meglio il personaggio a seconda delle esigenze.

La Mod è liberamente scaricabile dal sito ufficiale dello sviluppatore che permette il download anche di ulteriori patch per migliorare la resa grafica del gioco oltre che l’implementazione di alcune modifiche funzionali.