htc logo ricavi
HTC è al lavoro su un nuovo smartphone della famiglia U11

HTC ha intenzione di ampliare ancora la famiglia del top di gamma U11. Infatti alla versione base, U11 Plus e U11 Life ecco che potrebbe affiancarsi anche il misterioso dispositivo U11 EYEs.

Grazie alle solite anticipazioni fornite dal punto di riferimento nel settore, Evan Blass anche conosciuto come Evleeaks, ecco arrivare alcune informazioni sul terminale. HTC U11 EYEs è anche conosciuto con il nome in codice Harmony. Lo smartphone sarà caratterizzato da un display Super LCD3 da 6.0 pollici. La risoluzione sarà FullHD pari a 1920×1080 pixel e aspect ratio da 18:9 come va di moda in questo periodo.

Dal punto di vista della componentistica, possiamo trovare un System on a Chip Qualcomm  Snapdragon 652 con architettura octa-core, accompagnato da 4GB di memoria RAM. La memoria interna invece sarà di 64GB ma sarà possibile espanderla attraverso l’utilizzo di una scheda microSD.

La capacità della batteria attesa è di 3930mAh e la ricarica avverrà tramite porta USB Type-C, con il supporto al Quick Charge. La scocca sarà impermeabile all’acqua e resistente alla povere grazie alla certificazione IP67 e permetterà di sfruttare la feature proprietaria Edge Sense. Non mancherà il lettore di impronte digitali posto nella parte posteriore dello smartphone.

Al momento del lancio, il terminale sarà equipaggiato con Android Nougat 7.1 e successivamente aggiornato ad Android Oreo 8.0. La presentazione è prevista per il 15 gennaio e il prezzo a cui verrà commercializzato sarà di circa 500 dollari.

https://twitter.com/evleaks/status/951713555648319488

FONTEandroidpolice
Articolo precedenteTRE Italia colpisce tutti: minuti, sms, 80GB e Netflix inclusi ad un prezzo incredibile
Articolo successivoXbox One: 40% di sconto sui controller fino al 18 gennaio