Un concept di OnePlus 6

OnePlus 6 sarà presentato durante il secondo trimestre del 2018. Ad annunciarlo sono stati Carl Pei e Pete Lau, i due fondatori dell’azienda cinese, che hanno concesso un’intervista al noto portale CNET. Il prossimo smartphone top di gamma della società è dunque già in lavorazione, anche se non sono stati forniti particolari dettagli tecnici.

A bordo ci sarà lo Snapdragon 845

È stato infatti solo confermato come processore lo Snapdragon 845 di Qualcomm. In tal senso, si tratta di una presenza già emersa nelle varie indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane. Senza dimenticare come si tratti di un SoC che caratterizzerà buona parte degli smartphone top di gamma della prima parte del 2017.

Carl Pei e Pete Lau non hanno fornito ulteriori informazioni su OnePlus 6. In ogni caso, dovrebbe trattarsi di uno smartphone posto in linea di continuità con il OnePlus 5T, soprattutto per quanto riguarda il design. Accanto allo Snapdragon 845 dovrebbero esserci 8 GB di RAM (almeno nella versione top), mentre sul retro troverà spazio una dual-camera.

La parte frontale dovrebbe invece essere dominata da uno schermo da 6 pollici QHD, realizzato con tecnologia OLED. Tutti dettagli comunque da confermare, su cui continueranno ad emergere indiscrezioni nelle prossime settimane. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo informati.

VIAPocketnow
Articolo precedenteEssential Phone, arrivano quattro nuovi accessori
Articolo successivoDell CES 2018, una linea di gioielli con l’oro riciclato dai computer