TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

Samsung Galaxy S9: incredibile differenza tra la versione Standard e quella Plus

scritto da Alessandro Stomeo 10/01/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
galaxy s9
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
34

galaxy s9

Galaxy S9, render

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus sono, senza dubbio, tra gli smartphone più attesi del 2018; nella giornata odierna emergono nuove ed interessanti per quanto riguarda questi due top gamma che – stando alle indiscrezioni – dovrebbero essere svelati in occasione del MWC 2018 di Barcellona.

Secondo quando dichiarato da un insider sul microblog cinese Weibo, Galaxy S9 ed S9 Plus saranno disponibili in più varianti, le quali differiranno per RAM e storage interno.

Leggi anche: Nokia 8 finalmente con Android 8.0 Oreo: novità e guida all’installazione

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus differiranno in vari comparti

Questa informazione è stata pubblicata da ‘Rookie Marzian‘, il quale sostiene di essere stato informato da ‘Un Insider’ – presumibilmente qualcuno che lavora per Samsung. Ora, l’utente sostiene che Galaxy S9 sarà disponibile con 4 GB di RAM e 64GB o 128GB di storage.

Per quanto riguarda la variante Plus, essa includerà 6 GB di RAM e 64GB, 128GB o 256GB di storage interno. La fonte dice anche che la società prevede di commercializzare una versione di S9 Plus con 512GB, ma solo in mercati specifici – probabilmente Asia e USA.

Detto questo, di Galaxy S9 ed S9 Plus ormai conosciamo tutto. Il design dei due dispositivi sarà simile all’attuale generazione S8, con un display Infinity da 6 pollici QHD+ per S9 e 6,4 pollici QHD+ per S9 Plus, ovviamente in tecnologia Super AMOLED.

Altra differenza tra le due versioni riguarda il comparto fotografico; ora, stando a quanto rivelato da numerosi insiders, i due device differiranno per la fotocamera posteriore, doppia in S9 Plus e singola nella variante standard. Una scelta che avrebbe del clamoroso, e che andrebbe a “copiare” Apple, che implementa la dual camera solo nella variante Plus del suo melafonino.

galaxy s9samsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Stomeo
Alessandro Stomeo

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alessandro Stomeo è un nerd fin dalla nascita. Divoratore di manga jap, anime e serie TV, scrive su tutto ciò che riguarda il settore high- tech, dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile. Nel tempo libero si impegna principalmente nel running, una delle sue più grandi passioni.

Articolo precedenti
Honor, in arrivo uno smartphone con ben 4 fotocamere: tutti i dettagli
prossimo articolo
Android TV, Google presenta al CES 2018 il nuovo update

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • NVIDIA GeForce, pronti i driver per Forza Horizon 6

    13/05/2026
  • Samsung Galaxy Z TriFold 2: la sorpresa è nascosta nella cerniera

    13/05/2026
  • Ring videocamera in offerta su Amazon: sconto del 38% a tempo limitato

    13/05/2026
  • Nintendo, allarme bomba al quartier generale: uomo arrestato

    13/05/2026
  • SMS blaster mobile: il furgone-spia che svuota i conti correnti

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home