Vodafone semina TIM e Wind Tre con nuove offerte Gratis con Giga illimitati

Vodafone, esattamente come abbiamo visto con gli altri gestori, ha intenzione in questo 2018 di portare a termine tutti i suoi piani già avviati durante il 2017.

Uno di questi è sicuramente quello di acquisire tanti nuovi clienti, rubandoli alla concorrenza, che da qualche tempo a questa parte è riuscita a risalire abbondantemente la china. Si tratta ovviamente di Tim e Wind Tre, gestori che ormai hanno tutto per sfondare.

Casa Vodafone, forte anche del dominio incontrastato in Europa, ha dalla sua alcune nuove promozioni davvero interessanti. Questi arrivano sia cariche di minuti e di giga, che con addirittura connessione internet illimitata e senza alcun costo di mantenimento.

Vodafone non si ferma mai, ecco le promo gratuite con giga illimitati

Tra le varie promo che il noto gestore offre, ci sono sempre le solite appartenenti alla famiglia delle Special. Più in particolare si tratta delle Special 1000, le quali si suddividono per bene in base ai giga concessi. 

Tutte offrono 1000 minuti e 1000 SMS, ma variano proprio nel quantitativo di giga concessi. La Special 1000 1GB offre 1 Giga di internet e tutto a soli 5 euro, la Special 1000 7GB offre 7 Giga a 10 euro o in alcuni casi a 7 euro, mentre la Special 1000 20GB offre 20 Giga a 10 o 15 euro.

In più ci sono due promo che hanno giga illimitati. Queste sono le Vodafone Pass Video e Social&Chat. Grazie a queste promo, attivabili fino al 31 gennaio, potrete vedere tutti i video che volete senza consumare giga dalle varie piattaforme. Nel caso della Social&Chat, oltre a vedere i video su social e chat varie, potrete anche navigarci normalmente.

Non spenderete un centesimo e non consumerete i vostri giga di internet. La promo vale 30 giorni, per cui non restato con le mani in mano. Correte ad attivarle.

 

Articolo precedenteWind riconquista i clienti da Vodafone e Wind con 20 Giga e Minuti Illimitati
Articolo successivoAntitrust blocca le vendite di smartphone e tablet, milioni di utenti truffati