Sony Xperia L2

Sony ha aperto il CES 2018 presentando il suo nuovo Sony Xperia L2. L’ultima volta che è stato presentato uno smartphone di questa serie risale al 2013 e si trattava di un prodotto di fascia medio bassa senza personalità. Questo nuovo Xperia L2, invece, si presenta come uno smartphone dal design giovanile, la scheda tecnica interessante ed la fotocamera frontale grandangolare.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special, ecco le migliori offerte disponibili fino al 31 gennaio

Un prodotto su cui Sony ha rivelato di puntare tantissimo per tutti quegli utenti che desiderano quante più caratteristiche al miglior prezzo. Partendo dal design Sony Xperia L2  ha una scocca completamente in metallo con la parte posteriore leggermente curva, anzi bombata. Non è una soluzione che vediamo spesso sugli smartphone del produttore ma con tutta probabilità gli ingegneri ne hanno apprezzato l’ergonomia.

Inoltre, questo design offre uno spazio maggiore alla batteria: un’unità da ben 3300 mAh che grazie alle modalità di risparmio energetico assicurerà una delle migliori autonomia. Sempre sulla parte posteriore è posizionato il lettore per le impronte digitali. Il cuore del dispositivo è un processore Quad Core da 1.5 Ghz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile.

L’ideale per foto e video che si possono realizzare con la fotocamera posteriore da da 13 MegaPixel o con quella anteriore da 8 MegaPixel con lenti grandangolari. Scatti che si potranno rivedere sullo schermo da 5.5 pollici di diagonale e 1280 x 720 pixel di risoluzione ben posizionato all’interno del pannello frontale.

SONY XPERIA L2, USCITA E PREZZO

Lo smartphone sarà disponibile ad un prezzo conveniente. È quello che ha dichiarato il produttore senza rivelare la cifra esatta che piuttosto verrà comunicata, per ogni Paese, quando inizierà la vendita. La distribuzione a livello globale partirà all’inizio di febbraio con lo smartphone disponibile nelle colorazioni nero, oro e rosa.

Articolo precedenteSky batte Mediaset Premium con i nuovi prezzi: c’è anche una TV in regalo
Articolo successivoUnieuro: continuano le offerte fuoritutto con il nuovo volantino per strappare clienti a Mediaworld