MediaWorld sta per terminare la fantastica promozione Criminal Price, con la quale ha proposto decine e decine di smartphone e tablet a prezzi veramente bassissimi. Sia online che nei negozi fisici, i consumatori italiani hanno ancora pochissimo tempo per aderire alle promozioni.

Le offerte MediaWorld sono da sempre molto interessanti ed accattivanti, ogni settimana l’azienda pensa al miglior modo per coinvolgere gli utenti e cercare di favorirne gli acquisti. Nel corso del periodo natalizio è stata presenta la prima generazione di Criminal Price. Terminata in concomitanza con il 31 dicembre, è stata talmente un successo tale da indurre MediaWorld a riproporla con nuovi incredibili sconti.

MediaWorld, smartphone in offerta con il Criminal Price

Gli smartphone in promozione sono davvero moltissimi, tra i più importanti segnaliamo la presenza di Huawei P8 Lite a 149 euro, Asus ZenFone 3 Max a 199 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro, Huawei P10 a 399 euro, ZenFone 3 Deluxe a 369 euro, Nokia 5 a 179 euro, Huawei P9 Plus a 429 euro, Huawei P10 Plus a 559 euro e Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro.

Naturalmente quanto vi abbiamo scritto sono solamente una selezione fra tutti i prodotti effettivamente in offerta sul sito ufficiale dell’azienda. Per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale della promozione sul MediaWorld. Ricordiamo, infine, che gli acquisti sono validi fino al 7 gennaio, sia online che nei negozi fisici.

Articolo precedenteWhatsApp: vi insegniamo il trucco per vedere gli Stati in modo anonimo
Articolo successivoApple, previsto un calo delle vendite di iPhone nel 2018, ecco perchè