WindHome Unlimited Fibra ad un prezzo incredibile bloccato per sempre
WindHome Unlimited Fibra ad un prezzo incredibile bloccato per sempre

Finiscono le feste natalizie ma non si fermano le offerte degli operatori telefonici. Infatti è tornata WindHome Unlimited Fibra, attivabile da tutti gli utenti ad un clamoroso prezzo bloccato per sempre.

Questa offerta è ideale per gli utenti che utilizzano molto internet e il telefono fisso per effettuare chiamate. Infatti nella promozione è compresa anche una Sim card Wind con 50 GB ogni 4 settimane. Affrettatevi perché WindHome Unlimited è attivabile fino all’11 gennaio 2018.

WindHome Unlimited Fibra, offerta da non lasciarsi scappare

L’attivazione è completamente gratuita sia nei negozi specializzati dell’operatore arancione che sul sito internet. Comprende chiamate illimitate dal numero fisso verso tutti i numeri senza scatto alla risposta, Fibra illimitata fino a 1000 MB (se la copertura lo permette). In aggiunta Wind offre anche una Sim card dati con 50 GB di traffico internet il tutto ogni 4 settimane a soli 19,90 euro per sempre.

Wind sottolinea inoltre che la fatturazione avviene ogni 8 settimane e nell’offerta è incluso un modem in vendita abbinata al costo di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. La tariffa è di 19,90 euro essendo ogni 4 settimane, se la tariffa però dovesse passare a 30 giorni il prezzo aumenterebbe a 21,32 euro.

Google Pixel 2 XL non da tregua, un altro problema che questa volta coinvolge i messaggi vocali delle più importanti applicazioni di messaggistica

Articolo precedenteSony, gli smartphone di fascia media sfrutteranno i processori Snapdragon
Articolo successivoApple si è messa al lavoro per migliorare il funzionamento dei video online