La nuova stampante Mini 2 Instant Photo Printer di Kodak adesso supporta sia NFC che Bluetooth per semplificare l’abbinamento con device Android. In questo modo si potranno stampare le foto presenti sul proprio smartphone in pochi secondi.

Kodak afferma che i proprietari della stampante, avrebbero bisogno dell’applicazione Kodak Mini Shot sui loro dispositivi Android, per consentire la stampa. Gli utenti saranno in grado di stampare foto da diverse fonti, inclusi gli account social, Google Foto, la galleria e altro ancora. Sarà anche possibile stampare screenshot da video, tutto in formato carta di credito.

Kodak vanta che la Mini Print 2 è più piccola della Mini Print originale, il che la rende un’ottima soluzione per chiunque ne valuta la portabilità. Un aspetto vincente è il prezzo, la stampante non è molto costosa. Kodak ha dichiarato che il dispositivo sarà disponibile per soli 99 dollari. Instant Photo Printer Mini 2 della Kodak è quindi la soluzione più conveniente per stampare le vostre foto ovunque.

Questa stampante della Kodak è la più piccola stampante fotografica a colori impermeabili del mondo.

La stampante è già disponibile tramite rivenditori online come Amazon e B & H Photo. Questo device non è destinato a sostituire una stampante “reale”, più grande, ma per il consumatore che ha bisogno di una piccola foto è l’ideale. Le immagini ottenute sono piccole tanto quanto basta per poter inserire le varie stampe nel portafoglio.

Mentre il dispositivo non è resistente all’acqua, le immagini che stampa sì e sono anche a prova di impronte digitali in modo che non si possano facilmente sfumare. Inoltre, Kodak ha progettato la carta fotografica che utilizza questo dispositivo per avere un ulteriore strato protettivo. Quest’ultimo aiuterà a mantenere la qualità del colore e dell’immagine nel tempo. I materiali sostitutivi sono facili da ottenere. L’inchiostro e la carta arrivano in una soluzione tutto in uno, quindi quando dovete sostituirne uno dovete anche sostituire l’altro, ma potrete farlo con una singola unità.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5 online con cornici sottili, troppo bello per essere vero?
Articolo successivoWind, ecco le migliori offerte per le chiamate e i Giga