tim iptvTim si sta aprendo al mondo dell’IPTV, infatti, vuole spingere la sua TV online proponendo tariffe e promozioni sempre più interessanti e convenienti. In Italia l’IPTV è nato per trasmettere contenuti completamente illegali e protetti da copyright ma si è evoluto fino ad essere sfruttato anche da TIM.

In questo caso la nota società telefonica italiana punta moltissimo ad TIMvision, un servizio di streaming, che consente come Netflix di accedere ad una serie di contenuti pagando semplicemente un abbonamento mensile.

TIM, arriva l’IPTV del tutto legale

A differenza di Netflix il costo è di soli 4,99 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni e il servizio è gratuito per chi è già cliente TIM e ha una linea fissa di casa attiva anche in fibra ottica. Grazie al servizio IPTV TIMvision si possono consultare 10000 titoli tra serie televisive, film, cartoni animati e documentari.

Il servizio è visibile da qualsiasi device supportato come smartphone e tablet Android, Smart TV e Box TV abilitati. Come tutti i servizi ha un piano base e alcuni contenuti sono fruibili solamente pagando le somme riportate nella piattaforma. Sicuramente è un ottimo servizio IPTV e sopratutto legale.

 

Articolo precedenteTre Italia vince su Tim e Vodafone con la tariffa più bassa di sempre, 300 minuti e 3 Giga a 3 euro
Articolo successivoGalaxy S9, arrivano ancora conferme da parte di Samsung e FCC